Inaugurata la nuova sede di Olica a Catanzaro

752

E’ stata inaugurata ufficialmente lunedì 24 Giugno la nuova sede di OLICA SOCIETA’ COOPERATIVA AGRICOLA, a Catanzaro Viale Magna Grecia 51/B.

All’evento sono intervenuti tra gli altri il Dr. Giacomo Giovinazzo Direttore Generale Assessorato Agricoltura Regione Calabria, il Dr. Francesco Chiellino Coordinatore PSR Calabria e Capo della Segreteria Tecnica Direzione Generale, il Prof. Giuseppe Strangis Presidente ACOPROL Soc. Coop.

“Una giornata di festa”, dice il Presidente Saverio Caliò, “si è pensato ad una nuova struttura innovativa per poter meglio dedicare le nostre attività al servizio delle aziende con spazi più ampi, tecnologici e funzionali ed in piena sintonia con gli obiettivi strategici della nostra Organizzazione, una nuova sede regionale che sia luogo di lavoro e cuore pulsante di ogni nostra iniziativa coinvolgendo più persone possibile”.

“Una sede fantastica”, aggiunge il Vice Presidente Walter Placida, “abbiamo cercato di renderla perfetta per noi tutti e abbiamo lavorato mesi e mesi ma ora il sogno è diventato realtà e finalmente possiamo godere di questi bellissimi ambienti che sono stati realizzati”.

L’evento è stata l’occasione per inaugurare, alla presenza della moglie Clementina e del figlio Salvo, la sala riunioni intitolata al Presidente fondatore di OLICA  “Dr. Rocco Musumeci”, che negli anni ha speso tanta energia e tanta passione per avviare il percorso della Cooperativa che è nata come Associazione di Produttori Olivicoli ma che oggi con lo stesso entusiasmo e la stessa passione ha  ampliato i servizi offerti comprendendo nuove attività quali: OP (Organizzazione Produttori), CAA (Centro Assistenza Agricola), CAF (Centro Assistenza Fiscale), PATRONATO