Master in olivicoltura e tecnologia dell’olio d’oliva

293

Il Consiglio oleicolo internazionale assegnerà quattro borse di studio.

Nell’ambito delle sue attività di formazione e cooperazione tecnica per incoraggiare la ricerca e rafforzare le competenze dei dirigenti tecnici nel settore olivicolo, il Consiglio oleicolo internazionale (Coi) prevede di assegnare quattro borse di studio per il master in Olivicoltura e Tecnologia dell’olio nel 2021.

Il programma è stato organizzato in collaborazione con l’Università di Córdoba, con la Consejería de Agricultura, Ganadería, Pesca y Desarrollo Sostenible de la Junta de Andalucía, con l’Instituto Andaluz de Investigación y Formación Agraria, Pesquera, Alimentaria y de la Producción Ecológica, the International Center for Advanced Mediterranean Agronomic Studies, Fundación Patrimonio Comunal Olivarero e IOC.

Le borse di studio per il Master in Olivicoltura e Tecnologia dell’olio d’oliva vengono assegnate per supportare i professionisti nei settori dell’olivicoltura e della tecnologia dell’olio d’oliva. Gli obiettivi sono incoraggiare la ricerca, soddisfare la crescente domanda di tecnici specializzati nel settore, facilitare il trasferimento di tecnologia e la condivisione di informazioni ed esperienze e coltivare rapporti di collaborazione tra i partecipanti.

allegata la domanda di partecipazione (in inglese): https://www.efanews.eu/resources/2289f668adc5c6dab24ad4eea2e806cf.pdf

 

Fonte. www.efanews.eu